Agente Laxalt: "Diego andrà in prestito"

20 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN AGENTE LAXALT - Come riportato dalla redazione di Sky Sport e dal team di gianlucadimarzio.com, è terminato da poco l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente di Diego Laxalt. Il procuratore si è mostrato soddisfatto del confronto, ammettendo che si sta lavorando per trovare la soluzione migliore per il suo assisitito e per il Milan. Ha specificato che si sta trattando con 2 club, ma che per ora non c'è alcuna offerta concreta. Ha poi confermato che il giocatore andrà via in prestito. È recentissima l'indiscrezione secondo la quale, dopo le parole dell'agente, l'Atalanta si sarebbe mossa concretamente. E secondo alcuni è spuntato anche il Marsiglia.

Laxalt e le altre situazioni in uscita

L'agente di Laxalt non ha dunque, per ora, confermato in toto le indiscrezioni che vorrebbero il Fenerbahce vicinissimo al giocatore. L'esterno uruguaiano è da tempo nella lista dei partenti, potendo ricoprire solo un ruolo, quello di esterno basso a sinistra, che scoppia di alternative. Nelle ultimissime ore si è rifatta sotto l'Atalanta, che avrebbe fissato un incontro per giovedi. Ma secondo calciomercato.com, ci sarebbe anche l'inserimento last minute del Marsiglia. Laxalt condivide il suo status di esubero tecnico con almeno uno degli altri due compagni di ruolo messi sul mercato: Strinic e Rodriguez. Per il primo, in pole ci sarebbe la Spal, alla ricerca di un sostituto del lungodegente Fares. Per il secondo, la pista Schalke 04 sembra essersi spenta sul nascere. Anche in virtù di una ritrovata stima che l'ambiente, Giampaolo in primis, avrebbe rinnovato al giocatore nel post-Cesena.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram