Agente Kjaer: "Trovato l'accordo per il prolungamento del prestito"

1 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kjaer
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER AGENTE MILAN SIVIGLIA - Queste le parole di Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, intervistato da Sportmediaset sul futuro del calciatore. Il Milan, infatti, ha raggiunto con il Siviglia un accordo per il prolungamento del prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione.

Milan e Siviglia, trovato l'accordo per il prolugamento del contratto: le parole dell'agente

"Milan e Siviglia hanno trovato l’accordo per estendere il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. Kjaer vede il suo futuro al Milan e la situazione Coronavirus non ha cambiato la sua prospettiva. Sta facendo un lavoro fantastico in rossonero con ottime prestazioni e buoni risultati. La squadra è migliorata da quando è arrivato a gennaio e il modo in cui lo hanno accolto i tifosi è stato straordinario".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down