Ag. Baldanzi: "Rimanere un altro anno a Empoli può fare solo bene"

20 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Tommaso Baldanzi esulta con le braccia aperte e la lingua di fuori dopo una rete segnata con la maglia dell'Empoli che potrebbe perderlo nella prossima sessione di calciomercato a favore del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGENTE BALDANZI CALCIOMERCATO MILAN - L’evento Golden Boy è stata l’occasione per parlare con gli agenti di molti giocatori che potranno essere protagonisti nell’imminente sessione di calciomercato. Tra questi c’è l’agente di Tommaso Baldanzi, classe 2003 dell'Empoli, entrato nel mirino del Milan e di molti altri club di Serie A. Queste le sue parole. 

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Baldanzi

"Non abbiamo particolare fretta, ha da poco rinnovato, ha solo 19 anni e il fatto di rimanere un ulteriore anno a Empoli per consolidarsi può essere anche un'opportunità da prendere in considerazione. Poi è ovvio che le attenzioni del mercato fanno piacere, ma nella gestione di un ragazzo così bisogna stare attenti a non commettere errori per troppa fretta.

Dobbiamo scegliere eventualmente lo step giusto e il progetto giusto, sarà determinante l'aspetto tattico per le eventuali squadre che si interesseranno".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down