ADLI MILAN LECCE - Nel pre partita di Milan Lecce, di scena ormai a minuti, sono arrivate le parole di Yacine Adli. Il Milan ha il dovere di vincere per mettere definitivamente in cassaforte la qualificazione in Champions League. Ed, eventualmente, continuare a tenere formalmente aperta la corsa scudetto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Oggi credo che nessuno di noi pensa a giovedì. Vogliamo vincere oggi, anche perché non abbiamo mai vinto cinque partite di seguito in campionato. Oggi è una partita difficile, contro un avversario tosto, che ha cambiato allenatore facendo ottimi risultati. Siamo concentrati sulla partita di oggi".
"Avere tutta la squadra a disposizione cambia tanto. In questa stagione passato momenti delicati, specie quando eravamo con tanti infortunati. Ora abbiamo un gruppo completo e possiamo sfruttare la completezza del gruppo".
"Sappiamo che siamo in un buon momento: dobbiamo sfruttarlo al meglio. Oggi sarà una partita difficile come tutte. Credo che il Lecce con il nuovo allenatore stia facendo benissimo ma siamo pronti per affrontare la partita. A differenza di inizio stagione, abbiamo recuperato tutti i giocatori: oggi siamo in 25 pronti a giocare. Cambia tanto".
"Rispetto all'andata, credo che giocare a San Siro sia diverso. Non sappiamo che atteggiamento prenderanno. Noi dobbiamo interpretare e indirizzare subito bene la partita, per portarla dove vogliamo".