ADLI MILAN FIORENTINA - Yacine Adli è ormai da tempo al passo d'addio con il Milan, escluso da Paulo Fonseca in entrambe le prime gare di Serie A prima della fine del calciomercato estivo, è stato mandato alla Fiorentina in prestito. Fino a inizio 2025 sembrava che la possibilità di tornare a fine anno in rossonero fosse sempre più lontano, mentre adesso le cose potrebbero cambiare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'accordo tra le due società si basa su un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, fissato a 12 milioni di euro. Il club viola, scrive La Gazzetta dello Sport, sembrava propensa a pagare la cifra pattuita per aggiudicarsi il cartellino del centrocapista a fine stagione. Oppure, scrive ancora il quotidiano, avrebbe potuto valutare la possibilità di abbassare il prezzo del riscatto cedendo a titolo defintivo al Milan Sottil che al momento è in prestito ai rossoneri con un riscatto fissato a 11 milioni.
Adesso però la situzione potrebbe essere cambiata. Il rendimento degli ultimi tre mesi farebbe propendere i toscani per un rientro di Adli a Milano. Questo farebbe perdere ai rossoneri i 10 milioni del riscatto. Lo riporta Calciomercato.com.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.