ADLI MILAN CALCIOMERCATO LILLA - Al termine del match contro il Verona del 16 ottobre scorso, Stefano Pioli faceva i suoi complimenti a Yacine Adli, nonostante la partita difficile. Però sia prima che dopo il centrocampista franco-algerino non ha avuto grande spazio questa stagione. Per questo in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Milan. Alla finestra ci sarebbero già club interessati, come il Lilla e l'Ajax, che per poterlo avere potrebbero dover sborsare circa 8 milioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Stando a quanto riportava TuttoSport Maldini e Massara avrebbero pensato di mandare Adli in prestito per la seconda metà della stagione scorsa. L’obiettivo era quello di permettergli di crescere in una squadra che gli avesse dato più spazio, cosa che non trova al Milan. Per lui ci sarebbero stati alla finestra club di Bundesliga e Ligue 1, anche se i rossoneri avrebbero preferito che rimanesse in Serie A.
Niente di questo si è poi avverato, ma nel pieno del calciomercato estivo non è detto che questa opzione non possa ripresentarsi. Adesso, scrive La Gazzetta dello Sport, per il franco-algerino si sarebbe fatto avanti il Lilla. In via Aldo Rosso avrebbero piena fiducia in Adli e non vorrebbero bruciare il talento, valso l'investimento di 10 milioni. Per questo, secondo la 'rosea', la decisione finale per una partenza in prestito sarebbe vincolata alla volontà del giocatore stesso. Oltre al Lilla avrebbero chiesto informazioni anche Siviglia, Eintracht Francoforte e adesso Ajax.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Tutti i club interessati potrebbero però dover aspettare. Stando a quanto dichiarato da TuttoSport, infatti, il club rossonero starebbe valutando la possibilità di tenere ancora qualche mese Adli per fargli giocare il ruolo di vice Krunic in attesa che Bennacer recuperi dall'infortunio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.