SVEN GORAN ERIKSSON - Il calcio piange la scomparsa di un grande uomo: è infatti morto all'età di 76 anni Sven-Goran Eriksson, uno dei personaggi storici di questo sport. Ex allenatore e dirigente, visto anche in Italia sulla panchina della Lazio, tra le altre, dal 1997 al 2001, era purtroppo malato da tempo a causa di un cancro terminale. Nonostante ciò non ha fatto mancare la sua consueta saggezza ed ha affrontato la vita quotidiana con grande coraggio e felicità fino all'ultimo dei suoi giorni. Tutta la redazione di rossonerisiamonoi.it porge ai suoi cari le sue più sentite condoglianze.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.