MILAN CAPITANO – Chi sarà il prossimo capitano del Milan? Il 30 giugno 2022 il contratto di Alessio Romagnoli scadrà ufficialmente e la fascia sarà quindi ufficialmente vacante. Anche se, stando alle ultime indiscrezioni, il nome del successore già c’è.
Secondo quanto riportato da TMW infatti, sarà Davide Calabria a raccogliere l’eredità di Romagnoli. Cresciuto nelle giovanili del Milan, il laterale ha già indossato la fascia in diverse occasioni. Il vice capitano sarà invece Theo Hernandez. Anche il francese, nonostante la minor militanza tra le fila rossonere, ha già avuto l’onore di capitanare i compagni sul finire della stagione appena conclusa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.