KOBE BRYANT MILAN - La tragica scomparsa di Kobe Bryant ha sconvolto tutto il mondo dello sport e non solo. L'ex leggenda dei LA Lakers è rimasto coinvolto in un incidente con il suo elicottero che è costato la vita a lui e ad altre 8 persone. Tra le vittime anche la figlia tredicenne di Bryant, Gianna Maria. Con un messaggio pieno di emozione il Milan ha voluto rendere omaggio ad uno degli sportivi più grande di tutti i tempi. Questo il tweet: "Non abbiamo parole per esprimere quanto siamo scioccati nel sentire la tragica scomparsa di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e il tifoso rossonero, Kobe Bryant. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone colpite da questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.