ADANI LEAO MILAN - Il noto opinionistia sportivo Daniele Adani non usa mezze misure, in merito al Milan, dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma. Giallorossi superiori nei 180'. Ma Milan molto spento e troppo intermittente. Secondo Adani, una gran parte della colpa è da attribuire anche al giocatore reputato il più forte del Milan: Rafael Leao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"I giocatori del Milan non hanno giocato bene. Tanto impegno, ma non hanno fatto bene. Invece la Roma ha fatto bene e lo ha fatto sotto tutti i punti di vista. In 10 uomini, ha avuto delle occasioni, è una squadra in salute. Il migliore in campo del Milan, nei 180', è stato Chukwueze che è entrato solo nella ripresa in entrambe le partite. Pulisic, Giroud, Leao, Loftus-Cheek e Theo hanno fatto prestazioni insufficienti. Il Milan non può pensare di vincere con la Roma così. Sono mancati i big. Leao deve offrire una prestazione diversa. Alla vigilia era sereno, si pensava ad una partita diversa. Ma se va in campo così come stasera, è deleterio per la squadra: vive di folate".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.