Adani: "Un Leao così è deleterio"

19 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Ac Milan vs Newcastle - Champions League 2023/2024-LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADANI LEAO MILAN - Il noto opinionistia sportivo Daniele Adani non usa mezze misure, in merito al Milan, dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma. Giallorossi superiori nei 180'. Ma Milan molto spento e troppo intermittente. Secondo Adani, una gran parte della colpa è da attribuire anche al giocatore reputato il più forte del Milan: Rafael Leao.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Adani su Leao

"I giocatori del Milan non hanno giocato bene. Tanto impegno, ma non hanno fatto bene. Invece la Roma ha fatto bene e lo ha fatto sotto tutti i punti di vista. In 10 uomini, ha avuto delle occasioni, è una squadra in salute. Il migliore in campo del Milan, nei 180', è stato Chukwueze che è entrato solo nella ripresa in entrambe le partite. Pulisic, Giroud, Leao, Loftus-Cheek e Theo hanno fatto prestazioni insufficienti. Il Milan non può pensare di vincere con la Roma così. Sono mancati i big. Leao deve offrire una prestazione diversa. Alla vigilia era sereno, si pensava ad una partita diversa. Ma se va in campo così come stasera, è deleterio per la squadra: vive di folate".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down