MILAN ACERBI LAZIO INTERVISTA - Il difensore laziale ex Milan si è raccontato in una profonda intervista in cui ripercorre anche l'esperienza in rossonero.
"Dopo la morte di mio padre ho toccato il fondo. Ero al Milan e non avevo più stimoli, non riuscivo più a giocare. Ho iniziato a bere, e bevevo di tutto. Paradossalmente è stato il cancro a svegliarmi". Poi il passaggio al Sassuolo e le due diagnosi in pochi mesi ai testicoli: "Da lì ho smesso di avere paura, avevo un nemico contro cui lottare, un limite da superare".
Poi la fase biancoceleste: "La malattia mi ha migliorato come persona, sono diventato maturo e questo è motivo di orgoglio. Giocherò fino a 38 anni, poi farò l'allenatore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.