Accolto il ricorso del Milan, Pioli riavrà a disposizione Rebic

30 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-rebic-ante
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICORSO MILAN - A Milanello si attendono i giocatori che facciano rientro dalle loro nazionali. Pioli non vede l'ora di ricominciare in vista del rush finale di questo campionato. Nel frattempo il tecnico ha appreso la notizia della riduzione della squalifica di Rebic.

Il ricorso

Stefano Pioli può sorridere, contro la Sampdoria potrà contare anche su Ante Rebic. Il ricorso del Milan è stato accolto, la pena inflitta al croato per offese nei confronti dell'arbitro Pasqua è stata ridotta, da due giornate a una sola più un'ammenda di 15.000 euro. Pena che è già stata scontata nella vittoria di Firenze, l'attaccante rossonero sarà a disposizione per la gara di sabato contro la Sampdoria.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down