ABRAHAM MILAN ROMA - L’eroe di giallorossi ritrovato, che sa come salvare le partite negli ultimi minuti di gioca ha parlato ai microfoni di DAZN e di Roma TV+ al termine di Milan Roma. Queste le parole di Tammy Abraham.
“Sapevamo che era un posto difficile dove giocare e sapevamo che dovevamo avere pazienza. Il Milan ha attaccato e difeso bene, abbiamo avuto poche occasioni, ma sull’ultima azione finale sentivo che era quella giusta, mi sono fatto trovare pronto e l’ho buttata dentro.”
“Partita difficile, sapevamo che non avremmo avuto molte occasioni e che dovevamo avere pazienza. Nell’ultima azione mi sono detto che dovevo essere pronto perché era la mia unica occasione. Ho visto Matic che andava a staccare, il portiere l’ha respinta ed io ero al posto giusto al momento giusto. Sono contento, la squadra è contenta. In settimana abbiamo lavorato bene.
Prima della pausa ho detto che dovevamo migliorare e l’abbiamo fatto. Prima della partita il mister ci ha detto che dovevamo dimostrare personalità, anche quando eravamo sotto. Nello spogliatoio nessuno si è abbattuto e nessuno ha smesso di crederci. Non ci siamo arresi e nella ripresa abbiamo giocato meglio.
Loro hanno raddoppiato ma siamo rimasti in partita. Complimenti a tutti, dobbiamo continuare così. Ora serve recuperare perché la prossima partita è dietro l’angolo. Saremo pronti, ne sono certo”.