ABRAHAM MILAN CALCIOMERCATO - Il destino di Tammy Abraham è uno dei temi caldi in vista del prossimo calciomercato. Secondo Tuttosport, l'attaccante inglese avrebbe espresso la volontà di restare a Milano, attratto anche dalla crescente colonia britannica tra le fila rossonere, con Tomori, Walker e Loftus-Cheek. Tuttavia, il Milan dovrà valutare attentamente la situazione, soprattutto in relazione alla crescita del giovane talento Francesco Camarda, su cui il tecnico Conceição sembra intenzionato a puntare.
La Gazzetta dello Sport conferma che i rossoneri vedrebbero di buon occhio una permanenza di Abraham, e la Roma potrebbe approfittarne inserendolo in un'operazione di scambio. Il Messaggero riporta che i giallorossi, per trattenere Alexis Saelemaekers, starebbero pensando di offrire come contropartita proprio l’attaccante inglese insieme a Bryan Cristante.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!