Intervenuto al DLA Piper Sport Forum, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato anche della questione stadio per quanto riguarda i rossoneri. Alla ricerca di un impianto che sia totalmente dei rossoneri, la dirigenza del Diavolo sta perseguendo il progetto di San Donato con interesse.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Registro positivamente che il progetto del Milan va avanti, che l'Inter ha una sua progettualità e che su San Siro c'è una volontà del Comune di recuperare una agibilità progettuale, che non sia soltanto legata al vincolo che è stato apposto su questa infrastruttura, che ha certamente caratteristiche affascinanti e una storia meravigliosa. Mi auguro che si possa adattare anche al futuro e non solo ricordare i trionfi del passato. È un po' l'auspicio per tutta Italia, che si consacra qui a Milano dove il problema indubbiamente c'è. Mi fermo qua per rispetto di quello che ha fatto e sta facendo l'amministrazione comunale. Da Ministro mi preoccupo soltanto che la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi si possa effettuare qui nelle modalità che abbiamo deciso, ma è una preoccupazione che non esiste"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.