RASSEGNA STAMPA MILAN - La vittoria di Firenze era quello che serviva ai rossoneri per tornare in carreggiata e ritrovare quell'entusiasmo che si era perso dopo l'eliminazione contro il Manchester. Pioli suona la carica e a Milanello si crede nella possibile rimonta.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea i passi della possibile rimonta della squadra di Pioli. Dopo diversi mesi l'intero gruppo squadra pensa alla Ibra e questo era quello che serviva psicologicamente al Milan. Lo svedese può essere un'arma letale come mostrato nella gara contro la Fiorentina. Il ritorno di Bennacer e l'aver ritrovato il centrocampo ideale può dare una grossa mano al tecnico. A breve tornerà a disposizione anche Mandzukic che potrà dare un grosso aiuto in fase offensiva. Ora per il Milan non resta che pensare esclusivamente al campionato, vincere il titolo non è un obbligo ma concluderlo nei migliori dei modi è un dovere. Tomori partita dopo partita sta trovando il posto fisso nella retroguardia, la società si sta muovendo per trattare il riscatto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.