MODRIC MILAN - Le parole di Boban non lasciano spazio ad interpretazioni. Lo Chief Football Officer del Milan è stato chiaro: arrivare a Luka Modric, ad oggi, è quasi impossibile. Ma c'è comunque una simpatia da parte del calciatore croato che non è passata inosservata agli occhi del mondo e, a confermarlo, è proprio lui.
Un amore che si è manifestato già sui social, grazie ad un like messo al profilo ufficiale rossonero. Ma ora, riportate da La Gazzetta dello Sport, arrivano anche le sue dichiarazioni: "Se lasciassi il Real Madrid, andrei solo al Milan". Nessun dubbio, dunque, che un giorno, chissà quando, il Pallone d'Oro potrebbe vestire la casacca rossonera e far tornare a sognare i tifosi meneghini.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.