PIATEK MILAN - Krzysztof Piątek non segna più. La situazione non è passata inosservata e il Milan è alla ricerca di un piano per "salvare" l'attaccante polacco. Che sia un punto fermo del reparto avanzato rossonero, lo conferma anche Marco Giampaolo. L'allenatore, però, ha notato un calo di rendimento e sta cercando il modo di farlo tornare al gol.
L'attacco rossonero sta cambiando, ma lui resta intoccabile. Come si legge su Tuttosport, Giampaolo sta cercando di mettergli accanto quel giocatore, in grado di farlo tornare a segnare e ad incidere sul risultato finale. Il nome giusto potrebbe essere l'ultimo arrivato, Rafael Leao, molto simile a Kouame con il quale, quando era al Genoa, il polacco aveva un'intesa quasi perfetta, quella che con Suso stenta a decollare. Ecco perché il Milan sta puntando insistentemente Angel Correa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.