Conti, il futuro è al Milan: le parole dell'agente

4 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTI MILAN AGENTE - Sono tante le voci di calciomercato che hanno avuto come protagonista il futuro di Andrea Conti. L'obiettivo del giovane, classe 1994, è sempre stato quello di giocare con maggiore continuità e trovare spazio nel nuovo Milan di Marco Giampaolo. Per questo motivo, si era paventata spesso l'ipotesi di un prestito al Parma.

Le parole dell'agente di Conti

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato direttamente il suo procuratore, Mario Giuffredi. "Andrea Conti resterà al Milan in modo categorico", le sue parole fatte trapelare a tutti gli addetti ai lavori che hanno provato a chiedere spiegazioni sulle indiscrezioni di mercato legate al suo assistito. Dunque, il difensore del Milan resterà e dovrà provare a conquistare un posto da titolare insieme al compagno di reparto, Davide Calabria.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down