ICC MANCHESTER CONVOCATI – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale mister Giampaolo ha svelato i convocati per la sfida di ICC contro il Manchester United. Tra i nomi nella lista diramata dall’allenatore ex Sampdoria spiccano le assenze di Lucas Paquetà e Theo Hernandez. Al contrario, è da segnalare la presenza nei 22 selezionati di André Silva, dato nuovamente in partenza verso il Monaco.
Di seguito l’elenco dei giocatori rossoneri scelti per l’impegno in Galles:
Quella di Cardiff rappresenterà il terzo impegno del Milan in ICC. Nei primi due appuntamenti (contro Bayern Monaco e Benfica) sono arrivate altrettante sconfitte, entrambe col punteggio di 1-0. Con diversi allenamenti in più nelle gambe, i rossoneri quindi sono chiamati a riscattarsi mostrando maggiore coesione ed efficacia sottoporta.
Per il club milanese sarebbe di buon auspicio dare segnali positivi in una sfida così prestigiosa e soprattutto impegnativa. Dopo di questa infatti seguirà un amichevole (10 agosto) con il ben più modesto Feronikeli, ultimo vero avversario prima del debutto in campionato fissato il 25 agosto contro l’Udinese.
La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia e sul sito web www.sportitalia.com, mentre sarà possibile rigustarsi le gesta dei rossoneri in differita su SI Solo Calcio.
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.