Milan, tra Madrid e Londra ecco Massara

22 Giugno 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

MASSARA MILAN DS - Il Milan completa il proprio organigramma. Tra missioni di mercato e asset finanziari, ecco il tassello mancante: Frederic Massara è il nuovo Direttore Sportivo.

Ufficiale Massara nuovo DS del Milan

Attraverso un Comunicato Ufficiale il Milan ha annunciato che dal 1 Luglio 2019 Frederic Massara sarà il nuovo Direttore Sportivo. L'ex attaccante del Pescara contribuirà ad indirizzare le scelte di mercato dei rossoneri, completando così l'assetto dirigenziale della società. Frederic "Ricky" Massara porta con sé l'esperienza maturata alla Roma e nell'Area Tecnica del Jiangsu Suning, club della SuperLeague Cinese.

Maldini e Boban a Madrid

Nella giornata di ieri, Maldini e Boban si erano recati a Madrid sponda Real per sondare il terreno su 2 possibili obiettivi: Dani Ceballos e Martin Ødegaard. Poi ci sarebbe il sogno Asensio. Per la stellina dell'Under 21 iberica sembra improbabile un acquisto a titolo definitivo, essendo la sua valutazione pari a circa 50 milioni di Euro. Sebbene non sia da escludere una richiesta rossonera di prestito oneroso con obbligo di riscatto, l'affare sembra complicato. Appare più percorribile la pista Ødegaard, il quale però non garantisce la stessa qualità del centrocampista spagnolo. Marco Asensio rimane al momento più una suggestione della tifoseria, avendo un ingaggio e una valutazione proibitivi. Da tale incontro, in linea generale, filtra comunque soddisfazione da parte del Direttore Tecnico. Maldini si è mostrato ottimista pur non entrando nel merito di alcuna trattativa specifica.

Gazidis e Boban a Londra

Nella giornata di oggi Gazidis e Boban si sono recati a Londra per fare il punto con la proprietà del Fondo Elliott. Il tema trattato è sempre il mercato, ma in relazione all'aspetto finanziario legato alla sentenza del TAS. È presumibile che si siano affrontati 2 diversi scenari. Il primo, che vede il Milan impegnato in Europa League e l'altro che escluderebbe invece i rossoneri dalla competizione internazionale. La strategia degli investimenti dipenderà da tale esito.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down