Rabiot: "Allungare sul quinto posto è l'obiettivo principale"

4 Febbraio 2026
- di
Redazione RS
Condividi:
Adrien Rabiot
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT INTERVISTA BOLOGNA MILAN - Il centrocampista del Milan Adrian Rabiot, tra i migliori in campo contro il Bologna con un gol e un assist a referto, è intervenuto a fine gara in zona mista ai microfoni di SportMediaset.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Rabiot

Non si è notato che eravate in emergenza?

"No, abbiamo fatto bene sia con Nkunku che con Loftus, e anche Fullkrug che entra benissimo e ci dà una grande mano: poteva fare gol e lo avrebbe meritato. Nel secondo tempo potevamo fare anche meglio tecnicamente, tenere più la palla e segnare di più. Una bella partita e una bella prova: allunghiamo sul quinto posto che è l'obiettivo principale"

Che Milan troveremo dopo questa pausa?

"Sempre lo stesso spirito: il campionato lo stiamo tenendo aperto noi perché le altre non stanno facendo bene, a parte l'Inter. Se non ci siamo noi l'Inter era da sola. Quello che stiamo facendo, lo facciamo benissimo. Dobbiamo prendere un po' di tempo per riposare e recuperare sempre con lo stesso spirito che abbiamo messo fino a questo momento: con carattere e solidità, con staff e tifosi"

Sulla sua stagione

"Il mio ruolo e lo devo fare: sono uno dei giocatori più esperti in questa squadra, devo farlo con qualità e carattere. Provare ad alzare il livello di tutti, stare concentrati per 90 minuti, allenarsi bene ogni giorno: passa da giocatori come me, come Mike, come Luka che abbiamo questa esperienza. Per il momento non abbiamo fatto niente e non dobbiamo perdere questa concentrazione"

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down