
SERIE A BOLOGNA MILAN TABELLINO - Nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A, il Milan supera l'esame Bologna con un netto 0-3 e si porta così a +4 dal Napoli terzo e a -5 dall'Inter prima in classifica. Di seguito il tabellino della gara.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Finisce 0-3 in favore della squadra di Allegri il posticipo della ventitreesima giornata. A sbloccare la sfida dopo 20 minuti è Loftus-Cheek, che dopo essersi clamorosamente divorato un gol solo davanti a Ravaglia si fa perdonare su assist di Rabiot. Successivamente i rossoneri raddoppiano grazie a Nkunku, messo giù da Ravaglia in area con conseguente calcio di rigore, realizzato proprio dall'ex Chelsea.
La ripresa inizia malissimo per il Bologna con Miranda che dalla rimessa laterale serve Rabiot che non perdona. Il Milan con questa vittoria riapre i giochi per la corsa scudetto andando a -5 dall'Inter e allungando su Napoli e Juventus.
Bologna-Milan 0-3
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Casale, Heggem, Miranda (Lykogiannis 33’ st); Freuler (Moro 20’ st), Ferguson, Orsolini (Bernardeschi 8’ st), Odgaard, Rowe (Cambiaghi 33’ st); Castro (Dallinga 8’ st). All.: Italiano
Milan (3-5-1-1): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame (Tomori 23’ st), Fofana, Modric (Jashari 27’ st), Rabiot, Bartesaghi (Estupinan 38’ st); Loftus-Cheek (Ricci 23’ st); Nkunku (Fullkrug 27’ st). All.: Allegri
NOTE:
Arbitro: Manganiello
Marcatori: Loftus-Cheek (M) 20’ pt, Nkunku (M, rig.) 39’ pt; Rabiot (M) 3’ st
Ammoniti: Ravaglia (B) 4’ st, Freuler (B) 14’ st, Ferguson (B) 20’ st
Recuperi: 3’ più 4’
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
