
BOLOGNA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – La 23ª giornata di Serie A propone un match di rilevanza fondamentale per la lotta al vertice della classifica, con il Milan impegnato nel tentativo di ridurre il divario dall'Inter capolista e il Bologna nella ricerca di una prestazione positiva per consolidare le proprie ambizioni europee. La partita è in programma martedì 3 febbraio 2026 alle 20:45 presso lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Il Milan occupa attualmente la seconda posizione in classifica con 47 punti, a cinque lunghezze dall'Inter, mentre il Bologna si posiziona al settimo posto con 30 punti, determinato a risalire la graduatoria. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici potrebbero schierare le loro squadre, Bologna e Milan, al fischio d’inizio del match.
Nel corso delle ultime cinque partite disputate, il Bologna ha manifestato un andamento caratterizzato da alterne fortune, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Analizzando il periodo, la squadra felsinea ha registrato il seguente andamento: la sconfitta per 1-3 contro l'Inter il 7 gennaio, seguita dal pareggio per 2-2 in casa contro il Como il 10 gennaio. Successivamente, il Bologna ha ottenuto la vittoria in trasferta per 3-2 contro il Verona il 15 gennaio, confermando la capacità di reazione della formazione di Italiano. Nel turno infrasettimanale seguente, il Bologna ha registrato un pareggio a reti bianche contro il Brann il 19 gennaio in Europa League. Infine, il risultato più recente è la sconfitta per 1-2 in trasferta contro la Fiorentina il 24 gennaio.
BOLOGNA (4-2-3-1)
Allenatore: Italiano
Il Milan ha attraversato un periodo caratterizzato da un rendimento altalenante, con tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque partite. Nello specifico, la squadra rossonera ha registrato il seguente andamento: la vittoria per 1-0 in trasferta contro il Lecce il 8 gennaio, proseguendo con il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina l'11 gennaio. Successivamente, il Milan ha ottenuto la vittoria netta per 3-1 in trasferta contro il Como il 15 gennaio, confermando la capacità di reagire della squadra dopo momenti critici. Nel turno seguente, il Milan ha registrato il successo per 1-0 in casa contro il Lecce il 18 gennaio, proseguendo con il pareggio per 1-1 in trasferta contro la Roma il 25 gennaio.
MILAN (3-5-2)
Allenatore: Allegri
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e in co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Gli abbonati Sky possono seguire il match anche tramite Sky Go, accessibile da PC, smartphone e tablet. In alternativa è disponibile anche l’app NOW per i possessori del Pass Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
