
CAMARDA OPERAZIONE MILAN LECCE - L'attaccante del Milan Francesco Camarda, che fin qui ha giocato in prestito al Lecce in stagione dovrà restare fermo almeno per due o tre mesi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti il giocatore ha deciso di optare per l'operazione alla spalla e non è chiaro al momento se poi finirà il campionato in rossonero o in Puglia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il direttore sportivo del Milan proprio prima della gara di ieri sera contro il Lecce era intervenuto ai microfoni di Dazn rispondendo ad una domanda sul futuro di Camarda:
"Ne parleremo con loro (Il Lecce n.d.r.) dopo la partita. C'è buon senso da ambo le parti e decideremo cosa è meglio fare."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
