Milan-Lecce le ultime sull'11 titolare, riecco la coppia Pulisic-Leao

17 Gennaio 2026
- di
Redazione RS
Condividi:
Christian Pulisic esulta dopo un gol segnato al Verona con la maglia del Milan Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LECCE PULISIC PAVLOVIC - La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha fatto il punto sul possibile 11 iniziale di Massimiliano Allegri per Milan-Lecce, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A ed in programma domani sera a San Siro. Le ultime su Pavlovic e Pulisic.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pulisic si riprende la maglia da titolare, Pavlovic no

Stando a quanto affermato dalla rosea contro il Lecce potrebbe essere l'occasione buona per rivedere dal primo minuto la coppia formata da Rafael Leao e da Christian Pulisic. Quest'ultimo è stato regolarmente convocato per la gara col Como senza però mai scendere in campo durante la gara e dunque salvo sorprese domani tornerà titolare.

Reduce dai 9 punti di sutura rimediati nella trasferta di Firenze, farà ritorno tra i convocati anche il difensore Pavlovic, assente per la gara di Como. Tuttavia, sottolinea il quotidiano, il serbo è destinato a partire dalla panchina. Al suo posto riconfermato De Winter.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down