
Il calciomercato invernale entra nel vivo e dalla Turchia arrivano voci che coinvolgono il Milan. Secondo il quotidiano sportivo Fotomac, il Fenerbahçe avrebbe avviato i primi contatti per Christopher Nkunku. L’operazione sarebbe spinta da Domenico Tedesco, attuale allenatore del club di Istanbul, che conosce bene il giocatore per averlo già allenato al Lipsia e lo avrebbe contattato direttamente. La proposta del Fenerbahçe prevede un prestito di sei mesi con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro. In casa rossonera la trattativa è al vaglio del nuovo direttore sportivo Igli Tare, che dovrà confrontarsi anche con l’allenatore Massimiliano Allegri per valutare l’impatto tecnico di una possibile cessione a metà stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
