
BERNARDESCHI INFORTUNIO BOLOGNA MILAN - L'attaccante del Bologna Federico Bernardeschi ha riportato un infortunio per il quale è stato sottoposto ad operazione e ad uno stop di circa 6 settimane. Il suo ritorno potrebbe coincidere con la gara contro il Milan in programma (con data da definire) ad inizio febbraio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ieri, presso l’ospedale di Sassuolo, Federico Bernardeschi è stato sottoposto ad intervento alla clavicola sinistra da parte dell’equipe del prof. Porcellini: l’operazione è perfettamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 6 settimane"
La gara tra Bologna e Milan allo Stadio Dall'Ara e valida per la ventitreesima giornata è oggi in programma in un generico primo febbraio in attesa degli orari definitivi. Bernardeschi potrebbe riuscire a rientrare tra i convocati di Italiano intorno a quella data.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
