
Il Milan ha comunicato ufficialmente che Santiago Gimenez è stato sottoposto, nella giornata di oggi ad Amsterdam, a un intervento chirurgico alla caviglia destra. L’operazione è consistita in una pulizia artroscopica ed è perfettamente riuscita. Secondo quanto riportato nel comunicato del club, dopo una settimana di convalescenza iniziale, l’attaccante farà rientro in Italia per proseguire il programma riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico del Milan. Solo al termine del percorso di recupero verranno valutati con maggiore precisione i tempi di rientro in campo.
"Santiago Gimenez è stato sottoposto, nella giornata di oggi ad Amsterdam, a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. L'operazione, eseguita dal Prof. Gino Kerkhoffs alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscita.
Al termine della settimana di convalescenza prevista, Santiago rientrerà in Italia per proseguire con il programma riabilitativo."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
