Supercoppa Italiana, Napoli-Milan: tensione in panchina tra Allegri e Oriali

19 Dicembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Massimiliano Allegri Oriali comunicato Napoli Supercoppa Italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

La semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan, terminata 2-0 per gli azzurri, è stata segnata anche da un episodio di tensione in panchina. Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è stato protagonista di uno scambio molto acceso con Gabriele Oriali, dirigente della SSC Napoli, durante il match. Secondo quanto riportato dal club partenopeo, Allegri avrebbe rivolto a Oriali epiteti offensivi davanti a numerosi testimoni e alle telecamere presenti per la diretta televisiva dell’evento.

La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale

"La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, che durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto."

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down