
DE MARCO PULISIC MILAN SASSUOLO - L'ex arbitro De Marco è intervenuto ad Open VAR su Dazn e ha commentato gli episodi arbitrali discussi in Milan-Sassuolo come il gol non convalidato a Christian Pulisic. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sul contatto Pavlovic-Cheddira
"In questo caso è stato molto bravo l'arbitro in campo a valutare la situazione, abbiamo visto come è intervenuto subito e in modo deciso. Bravi anche Prontera e Maresca al VAR, perché come si vede bene dalla camera alta, Pavlovic continua la sua corsa lineare mentre Cheddira non va a controllare il pallone, ma allarga proprio la gamba per andare a incocciare nella corsa dell'avversario. Quindi molto bravi tutti, sia nella revisione - vederla in dinamica ti dà una lettura chiara e precisa - che nella decisione in campo".
Il gol di Pulisic non andava annullato
"In questo caso l'arbitro fischia il fallo, il giocatore del Milan appoggia le mani sulla schiena del giocatore del Sassuolo ma bisogna valutare l'intensità. In questo caso il VAR non può intervenire, però per le linee che ci siamo dati quest'anno di soglia dei falli, questo non può essere considerato un fallo e la rete doveva essere convalidato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
