
MILAN LAZIO TABELLINO - Il Milan supera la Lazio per 1-0 grazie ad un gol di Leao e si porta momentaneamente al comando della classifica di Serie A con 28 punti. Di seguito il tabellino della gara.
SEGUI ROSSONERIISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Primo tempo bruttino quello tra Milan e Lazio a San Siro. Ad avviare meglio la gara sono gli ospiti che nei primi minuti impegnano Maignan con Gila. Il Milan invece nei primi 45 minuti non da grossi segni di vita specialmente in attacco. Nella ripresa i rossoneri come già fatto in più occasioni quest'anno cambia volto e si vede più spesso dalle parti di Provedel. Il gol decisivo arriva grazie a Leao che si inserisce perfettamente sul cross basso di Fofana con quest'ultimo ben servito da Saelemaekers. Lo stesso Leao avrà poi una grossa opportunità per il raddoppio. Finale di partita tra le polemiche per un rigore non concesso dopo revisione al VAR alla Lazio per un presunto fallo in area di Pavlovic.
Milan 1-0 Lazio
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrin; Guendouzi, Vecino, Basic 6; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
Arbitro: Collu
Marcatori: 51' Leao
Ammoniti: Tomori (M), Pellegrini (L), Gabbia (M), Romagnoli (L), Ricci (M), Zaccagni (L)
Espulsi: al 97' Allegri (M) e Ianni (L)