
Il Milan continua a considerare Jean-Philippe Mateta come uno dei principali obiettivi per rinforzare l’attacco. L’attaccante del Crystal Palace era già stato seguito in estate e il suo nome resta attuale, come confermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. L’ostacolo principale rimane il costo del cartellino: il club inglese non intende abbassare le proprie richieste, nonostante il contratto del giocatore scada nel 2027.
A favore del Milan c’è però la volontà di Mateta, da tempo attratto dalla Serie A e già in passato vicino al trasferimento in Italia. Il club rossonero resta in attesa di sviluppi, confidando nella motivazione del giocatore e nella situazione contrattuale per provare un affondo nelle prossime finestre di mercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Milan ha già l'accordo sia con Mateta che col Crystal Palace che ne detiene il cartellino che dovrebbe venire a costare ai rossoneri sui 35 milioni di euro bonus inclusi. Al giocatore invece un contratto fino al 2030 a 3-3.5 milioni a stagione. Il motivo per il ritardo è presto detto: gli inglesi vogliono prima trovare un sostituto all'altezza. L'obiettivo principale sarebbe Jens Strand Larsen.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
