Rabiot: il francese pronto al rientro, titolare nel derby?

16 Novembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Adrien Rabiot in campo con la maglia del Milan Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT MILAN INFORTUNIO DERBY - Buone notizie per Massimiliano Allegri dall'infermeria. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport infatti, il centrocampista del Milan Adrien Rabiot avrebbe già smaltito completamente l'infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane. Il giocatore viene definito come "clinicamente guarito" e dunque stanti così le cose potrebbe anche partire titolare nel derby. L'ultima decisione spetterà in ogni caso al tecnico.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down