Serie A, Parma - Milan: l’arbitro è Di Bello

6 Novembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Marco Di Bello arbitro Parma Milan Serie A 2025-2026
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO PARMA MILAN DI BELLO - Undicesima giornata di Serie A e nuove designazioni arbitrali. Il Milan affronta il Parma al Tardini. A dirigere la gara, secondo le scelte ufficiali, è Marco Di Bello, della sezione di Brindisi. I due assistenti sono Rossi M. e Scatragli, mentre il IV Uomo è Di Marco. Davanti al monitor c'è, al fine, Maggioni, con Marini all'AVAR.

La designazione arbitrale di Parma Milan

  • Arbitro: Di Bello
  • Assistenti: Rossi M. - Scatragli
  • IV Uomo: Di Marco
  • VAR: Maggioni
  • AVAR: Marini
Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down