Allegri: "Scelte sbagliate negli ultimi 20 metri. Leao? Ho preferito toglierlo..."

28 Ottobre 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri a San Siro durante Milan-Cremonese Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI ATALANTA MILAN POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio del Gewiss Stadium per 1-1 contro l'Atalanta nel postpartita ai microfoni di Dazn.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Allegri

Sulla partita

“È un momento in cui abbiamo qualche infortunato, la squadra sta reagendo bene. Nel primo tempo siamo stati costretti a difenderci perché abbiamo sbagliato molto tecnicamente sulle palle in uscita. Il secondo tempo è stato un bel secondo tempo dove abbiamo avuto occasioni per fare gol. Abbiamo fatto scelte sbagliate negli ultimi 20 metri dove dobbiamo assolutamente migliorare. Questa squadra deve essere più convinta di quella che fa.

Nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabile, eravamo schierati. I ragazzi devono essere contenti della prestazione fatta a Bergamo, allunghiamo la striscia positiva e ora domenica abbiamo una bella partita contro la Roma”.

Il cambio di Leao ad inizio ripresa

“Aveva un problema sull’anca. Poi a fine primo tempo non stava benissimo, ho preferito toglierlo comunque perché la squadra aveva bisogno di giocatori freschi. Rafa non riusciva a scattare, ho preferito toglierlo”.

Come sta Gimenez?

“Gimenez è una botta, Leao vediamo ma non dovrebbe essere niente di che. Con la Roma dovremmo avere anche Estupinan. Sono dieci giorni in cui dovremmo stringere un po’ i denti e poi dopo la sosta ripartiremo con tutti i giocatori”.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down