Nazionali, il punto sui rossoneri: Nkunku ritrova il gol, panchina per De Winter

14 Ottobre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Nkunku I Francia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI MILAN - In questa giornata di incontri tra Nazionali europee in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026, il Milan può in parte rallegrarsi per le buone prestazioni di due dei propri elementi coinvolti in queste uscite internazionali. A splendere in maniera particolare è Christopher Nkunku, assoluto mattatore nel corso della sfida tra la sua Francia e l'Islanda conclusasi sul 2-2. Il classe 1997 si è infatti reso protagonista trovando la rete del provvisorio pareggio (il primo centro in Nazionale da molti anni a questa parte) e propiziando con un assist in momentaneo vantaggio di Mateta. Nella stessa partita, buona prestazione per Mike Maignan, incolpevole sulle reti islandesi ma autore di buone parate. Discorso opposto per Koni De Winter, rimasto inutilizzato in occasione della vittoria esterna del suo Belgio contro il Galles.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down