JUVENTUS MILAN RABIOT - Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato lo scialbo pareggio ottenuto in casa della Juventus, nel posticipo della sesta giornata di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È stata una gara emozionante. Ho molti compagni che conosco alla Juventus, tutto lo stadio, tutto lo staff, anche mister Tudor… Sono contento di essere venuto qui. Avrei voluto vincere ma è così, proseguiamo col nostro percorso".
Più rabbia o emozione: "Emozione prima della gara sì, ma ovviamente sono arrabbiato, dovevamo vincerla. Abbiamo avuto occasioni da gol, ci è mancato qualcosa. Bisogna fare di più, crescere come squadra. Sono due punti persi, potevamo fare molto di più come squadra. Poi è soltanto l’inizio del campionato, ma vincere qui sarebbe stato importante. Bisogna continuare a lavorare, stiamo facendo bene. L’importante è non aver subito gol, siamo stati solidi. Vedremo la prossima gara, ma abbiamo rimpianti stasera".
Cosa bisognava fare di più: "Avremmo dovuto usare di più la profondità, non l’abbiamo fatto bene. Per il resto davanti alla porta bisogna fare meglio: ultimo passaggio, tiri… Potevamo dare qualcosa in più, tutti. Anche sulle seconde palle, a livello di aggressività. Eravamo in trasferta, contro una squadra forte, il punto è positivo. Ma potevamo fare di più e vincere".