JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Tudor e Allegri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Milan. Si scende in campo domenica 5 ottobre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium.
Tudor dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 e sembra poter tornare a fare affidamento su Bremer e Thura assenti nella sfida con il Villarreal. Davanti a Di Gregorio tra i pali la linea difensiva sarà composta da Kelly, Gatti e Bremer, con Kalulu e Cambiaso che garantiranno ampiezza sulle fasce. A centrocampo Locatelli e Thuram agiranno da perni centrali, mentre Adzic e Yildiz avranno compiti più offensivi alle spalle di Openda, punta centrale. Rimangono indisponibili Miretti, Milik e Cabal, mentre non ci sono squalifiche da registrare.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Miretti, Milik, Cabal
Il Milan dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 in cui Maignan difenderà la porta. La difesa sarà composta da De Winter, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo largo spazio a Saelemaekers e Bartesaghi sugli esterni, supportati da Fofana, Modric e Rabiot in mezzo. In attacco Pulisic e Gimenez saranno la coppia offensiva, con Estupiñán squalificato e l’assenza per infortunio di Jashari e Tomori.
MILAN (3-5-2):
Allenatore: Allegri
Squalificati: Estupinian
Indisponibili: Jashari, Tomori
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfidaè visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!