San Siro, il Milan celebra l’ok del Comune alla vendita e al nuovo progetto

30 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
San Siro vendita Inter e Milan approvata Consiglio comunale Milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

AC Milan accoglie con entusiasmo l’approvazione del Consiglio Comunale alla vendita di San Siro e delle aree limitrofe, aprendo la strada a un nuovo impianto iconico per Milano e per i tifosi rossoneri nel mondo. Il Club riflette sulla responsabilità di questo storico passo verso un futuro più moderno e sostenibile. Lo fa sapere in un comunicato ufficiale congiunto con l'Inter.

La dichiarazione ufficiale congiunta di Milan e Inter su San Siro

"AC Milan e FC Internazionale Milano esprimono soddisfazione per l'approvazione da parte del Consiglio Comunale della vendita di San Siro e dell'area circostante: un passo storico e decisivo per il futuro dei Club e della città.

In attesa della comunicazione ufficiale dell’esito del dibattito consiliare da parte della Giunta, i Club guardano con fiducia e responsabilità ai prossimi passaggi dell’iter che li porterà a realizzare un nuovo stadio che soddisfa i più elevati standard internazionali: un impianto di livello mondiale destinato a diventare una nuova icona architettonica per Milano e un simbolo della passione dei tifosi di calcio di tutto il mondo".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down