Milan su Akanji: primi contatti, occasione dopo lo stallo col Galatasaray

28 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Manuel Akanji Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKANJI CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha avviato i primi contatti per Manuel Akanji del Manchester City, individuato da Tare e Allegri come uno dei tre profili prioritari per rafforzare la difesa con un centrale fisico, affidabile e capace di impostare dal basso. La trattativa è in fase iniziale: il City è aperto alla cessione, ma l’accordo di massima del Galatasaray (circa 15 milioni di sterline) ha rallentato per mancanza d’intesa col giocatore, creando un’opportunità per l’inserimento rossonero. L’interesse nasce dalla piena compatibilità tecnica di Akanji con le idee di Allegri e dall’esigenza di alzare subito il livello del reparto; per chiudere serviranno tempi rapidi e un progetto convincente per battere la concorrenza turca. Lo riferisce Fabrizio Romano.

Aggiornamento 28 agosto, ore 13:30 - Proseguono i contatti tra i rossoneri e Manuel Akanji, individuato come obiettivo per rinforzare la difesa del Milan. Come riferisce Matteo Moretto, lo svizzero e Jakub Kiwior sarebbero i nomi sul taccuino di Igli Tare per consegnare a Massimiliano Allegri un difensore di esperienza internazionale. Dal canto suo, il centrale del Manchester City avrebbe già dato disponibilità di massima alla destinazione rossonera.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down