LECCE UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Di Francesco e Allegri potrebbero schierare le loro squadre, Lecce e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 29 agosto alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare.
Il Lecce ha iniziato la stagione con un prezioso pareggio contro il Genoa, mostrando una buona solidità in difesa e spirito combattivo. Dopo aver conquistato la salvezza all’ultima giornata l’anno precedente, la squadra salentina punta ora alla quarta salvezza consecutiva, affidandosi alla motivazione di nuovi e giovani talenti e alla guida di Di Francesco. L’avvio è incoraggiante, anche se il cammino resta in salita per un calendario difficile.
Di Francesco conferma il 4-3-3 con Pierotti dal primo minuto e il giovane Camarda in attacco, puntando su freschezza e ripartenze. In cabina di regia, Ramadani sarà supportato da Coulibaly e Berisha per garantire equilibrio e copertura, mentre la difesa schiererà la novità Veiga a destra e l’esperto Gallo sulla corsia opposta.
LECCE (4-3-3)
Allenatore: Di Franceso
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Jean, Marchwinski
Il Milan ha steccato la prima giornata di campionato contro la Cremonese in casa, subendo una sconfitta dal sapore amaro dopo la buonissima prova in Coppa Italia. Serve una pronta reazione per i rossoneri, che hanno cambiato molto in estate: Allegri è chiamato a registrare la difesa e a rilanciare la squadra senza alcune pedine chiave, puntando su Pulisic e Gimenez in attacco e sul talento di Modric a centrocampo.
Allegri risponde con un 4-3-3 senza Leao per infortunio: Pulisic e Gimenez saranno i terminali offensivi insieme a Saelemaekers, mentre Modric porta esperienza in mezzo, affiancato dalla fisicità di Loftus-Cheek e Fofana. La linea difensiva conferma Pavlovic e Estupinan sugli esterni, con Tomori e Gabbia centrali davanti a Maignan.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Allegri
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Torriani, Leao
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin, mentre Sky le voci sono quelle di Federico Zancan e Luca Marchegiani.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!