Serie A, Milan 1-2 Cremonese: il tabellino della partita

23 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Federico Baschirotto esulta dopo il gol segnato a San Siro contro il Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN CREMONESE TABELLINO - Passo falso del Milan di Massimiliano Allegri che inizia il proprio campionato di Serie A con un ko interno contro la Cremonese. 1-2 per i grigiorossi a San Siro, di seguito il tabellino della gara.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Clamorosa sconfitta per il Milan

Il Milan esce sconfitto all'esordio in campionato davanti ad un San Siro gremito che sicuramente non si aspettava di vivere una serata simile. La prima di Allegri al ritorno al Milan e in Serie A è un flop e la pioggia di fischi piovuti dagli spalti a fine gara è lo specchio di una partita nata storta e finita peggio. Il risultato si sblocca dopo 28 minuti con una bella azione manovrata dagli ospiti e Baschirotto che incorna sotto la traversa dopo aver eluso fin troppo facilmente la marcatura di Pavlovic. Lo stesso difensore rossonero si farà poi perdonare allo scadere della prima metà di gara pareggiando i conti.

Il Milan fa la partita ma viene punito al minimo errore tanto che a fine partita il dato eclatante è: 24 tiri a 4. Sufficienti però per la sconfitta. al minuto 61' Bonazzoli con una mezza sforbiciata al volo manda in visibilio i tifosi ospiti battendo Maignan. Nella circostanza male Gimenez che aveva perso il pallone che ha poi portato al gol. Tre punti pesantissimi per la squadra di Nicola.

Il tabellino della partita

Milan 1-2 Cremonese

MILAN (3-5-2): Maignan 6; Tomori 5 (66' Chukwueze 6), Gabbia 6, Pavlovic 5,5; Saelemaekers 6, Loftus-Cheek 5,5, Fofana 5, Modric 5,5 (74' Jashari 5,5), Estupinan 4,5 (46’ Jimenez 5); Gimenez 5, Pulisic 6. All. Allegri.

CREMONESE (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti (84' Ceccherini); Zerbin, Vandeputte (57' Payero), Grassi (57' Bondo), Collocolo, Pezzella; Okereke (65' Sanabria), Bonazzoli (84' De Luca). All. Nicola.

NOTE:

Marcatori: 28' Baschirotto (C), 46' pt Pavlovic (M), 61' Bonazzoli (C)

Arbitro: Giuseppe Collu (Sez. Cagliari)

Ammoniti: Grassi (C), Terracciano (C), Payero (C), Jimenez (M), Bondo (C)

Espulsi: nessuno

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down