INTERVISTA RICCI MILAN LIVERPOOL - Il centrocampista del Milan Samuele Ricci ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club dopo il prestigioso successo dei rossoneri in amichevole col Liverpool per 2-4. Di seguito le sue dichiarazioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È stata una partita bellissima, per l'atmosfera che c'era, per lo stadio veramente bello, c'era una bella cornice, poi per l'avversario che siamo andati ad incontrare e per la partita soprattutto che abbiamo fatto. La cosa importante che ho notato in campo, penso si sia notato anche da fuori, è che ci sono stati passi avanti rispetto alla partita contro l'Arsenal, in cui non siamo riusciti a sviluppare bene in verticale i contropiedi, mentre stavolta l'abbiamo fatto e abbiamo trovato anche tantissime occasioni. È un po' quello che ci chiede il mister, quindi di essere concreti.
Sapevamo il valore dell'avversario, lo abbiamo rispettato. Magari tecnicamente potevano avere anche qualcosa in più, quindi è stato il momento di fare una partita diversa, chiudersi un po' di più ed essere più solidi."
Sul momento al Milan
"C'è un bellissimo gruppo. Devo dire che lo staff e il mister sono stati molto bravi in questo, c'è un clima disteso quindi si riesce a lavorare tranquillamente. La cosa importante è che poi quando siamo sul campo siamo tutti concentrati e diamo tutti il 100% per il Milan, questa è la cosa più importante”.