Jashari: settimana decisiva, l'offerta definitiva dei rossoneri

26 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Ardon Jashari difende palla da Teun Koopmeiners in Champions League Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JASHARI OFFERTA BRUGGE - Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva in un senso o nell'altro sul fronte Ardon Jashari. Il Milan formulerà un'ultima definitiva offerta per convincere il Club Brugge a lasciar partire lo svizzero. Di seguito i dettagli.

ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'offerta del Milan per Jashari

Quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana decisiva per vedere Ardon Jashari vestire rossonero. Mentre infatti il Milan prosegue la propria preparazione a Singapore, la dirigenza sta portando avanti la trattativa col Club Brugge per lo svizzero ed è pronta un'ultima offerta per convincere il club belga. La proposta non cambia nella sostanza ma nella forma: dai 32,5 milioni già offerti, si passerà a 35 di base fissa oltre ad una quota minore di premi sulle prestazioni.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down