CALCIOMERCATO MILAN DOUÉ - Il calciomercato del Milan potrebbe aver avuto una svolta: è tramontata la pista che portava a Pubill. Fabrizio Romano dal suo canto riferisce che non è mai stato in chiusura, nonostante lo svolgimento delle visite mediche per sincerarsi sulle condizioni del suo ginocchio.
Il desiderio del Milan sarebbe Doué dello Strasburgo, ma l'affare sembra essere più difficile: nella trattativa è coinvolto anche il Chelsea, club che ha la stessa proprietà dello Strasburgo, e la volontà dei Blues sarebbe quella di non lasciar partire il giocatore per poi puntarci in futuro.
Aggiornamento 25 luglio - Dopo un primo approccio fallito, il club rossonero è pronto a rilanciare l’offerta, aumentando la proposta iniziale da 22 milioni per avvicinarsi alla richiesta di 30 milioni di euro del club francese. Doué, fratello del centrocampista Desiré (PSG), unisce qualità difensive e spinta offensiva, caratteristiche che lo rendono perfetto per il nuovo progetto tecnico. Il rilancio del Milan è reso possibile dalle recenti cessioni di esuberi, che hanno liberato risorse fondamentali per affrontare investimenti importanti. Ulteriori uscite come quelle di Okafor e Bennacer, ancora in fase di definizione, potrebbero aumentare il budget a disposizione. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!