Romano: "Ricci-Milan ultimi dettagli. Per Jashari pronto il rilancio"

28 Giugno 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Samuele Ricci calciomercato Milan Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMANO MILAN RICCI JASHARI - Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube nel quale ha fatto il punto sulle operazioni in entrata e in uscita del Milan soffermandosi non solo su Ricci e Jashari ma anche sul possibile doppio colpo del Como Morata-Thiaw e sul sogno Gyokeres per l'attacco rossonero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le ultime sul calciomercato rossonero

JASHARI - "Il Milan ci sta provando in maniera forte. Nei giorni scorsi ha sfondato il muro dei 30 milioni di euro, bonus compresi, arrivando a 32-33 milioni e ora è pronto ad un ulteriore rilancio nei prossimi giorni. I rossoneri metteranno sul piatto 30 milioni di euro fissi più qualche bonus. Il Club Brugge però continua a fare muro, nonostante il giocatore svizzero abbia annunciato ai dirigenti belgi la sua volontà di andare a giocare nel Milan. Jashari è molto tentato dal progetto tecnico del Diavolo, nonostante la concorrenza di altri club europei. Il Club Brugge però non accetta le condizioni attuali, il Milan continuerà a provarci".

GYOKERES - "Gyokeres sta aspettando l'Arsenal. Quindi finché c'è a possibilità di andare all'Arsenal e di lavorare con Arteta, l'attaccante darà la priorità ai Gunners. I suoi agenti lo hanno detto anche al Manchester United una decina di giorni fa. Gyokeres, accostato anche ad alcuni club italiani come Milan e Juventus, aspetta quindi l'Arsenal. Ad oggi non ci risultano trattative vere e proprie con squadre italiane".

RICCI - "Anche nelle ultimissime ore il Milan ha lavorato con il Torino e con l'agente di Samuele Ricci per arrivare alla fumata che dovrebbe arrivare molto a breve. Il giocatore sarebbe stato già allertato per le visite mediche nei prossimi giorni. Si sta arrivando al traguardo, mancano solo gli ultimi dettagli e gli ultimi bonus per completare tutto".

In uscita

MORATA-THIAW: "Il Como resta in contatto con il Milan per Alvaro Morata. Si andrà a settimana prossima in attesa del via libera del Galatasaray ad interrompere il prestito dello spagnolo che scade a gennaio 2026. Il Como ha l'ok del Milan, quello di Morata, manca solo quello del Galatasaray. Il club lariano resta poi in attesa anche del sì di Malick Thiaw, che nella giornata di venerdì non ha dato una risposta definitiva. E quindi il Como sta iniziando a preoccuparsi un po' che la risposta non sia positiva. L'affare resta comunque in piedi".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down