Musah, si raffredda la pista Napoli: ci pensa il Nottingham

4 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN MUSAH NAPOLI WEST HAM - Il futuro di Yunus Musah sembrava ormai definito, con il Napoli pronto ad accoglierlo, ma nei giorni successivi le cose sono cambiate, in virtù dell'irrigidirsi della posizione del Milan, che dal canto suo avrebbe ricevuto una manifestazione d'interesse da parte del West Ham.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il West Ham tenta l'inserimento per Musah

Come riferisce SportMediaset, il club inglese avrebbe chiesto informazioni ai rossoneri per il centrocampista americano, allacciando i contatti con Tare. La richiesta non dovrebbe essere diversa da quella che ha "bloccato" la trattativa col Napoli: 25 milioni di base fissa più bonus.

Tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento 4 agosto - Uno dei nomi in uscita è Yunus Musah, che non sembra rientrare nei piani tecnici del nuovo allenatore. Dopo un interessamento sfumato del Napoli, nelle ultime ore si parla di un possibile ritorno di fiamma, anche se tutte le parti coinvolte smentiscono. Il mercato del Milan resta dunque molto dinamico, con la coppia Tare-Allegri impegnata su più fronti per definire il volto della squadra 2025/26. A riferirlo il Corriere dello Sport.

Aggiornamento 03 luglio - Yunus Musah è particolarmente seguito in Premier League, e come riferisce Matteo Moretto anche il Nottingham sarebbe sulle sue tracce. Tuttavia, sempre secondo l'esperto di mercato, il centrocampista americano non sarebbe la priorità del club inglese.

Aggiornamento 02 luglio - Il Milan valuta Yunus Musah circa 30 milioni di euro, cifra che riflette sia il suo potenziale sia l’importanza del giocatore per la squadra. Il club rossonero non ha fretta di venderlo, ma è aperto a includere bonus legati alle prestazioni in un’eventuale cessione. Dopo una prima stagione positiva a San Siro, Musah ha vissuto un secondo anno più difficile. A soli 22 anni e già titolare nella nazionale USA, resta un profilo molto appetibile, soprattutto per i club di Premier League. Tuttavia, qualsiasi acquirente dovrà soddisfare le richieste economiche del Milan per chiudere l’operazione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down