MILAN BILANCIO 2025 2026 - Il bilancio del Milan inizia a presentare il conto, dopo i pessimi risultati conseguiti sul campo tra 2024 e 2025, con uno sguardo ancor più negativo verso il 2026, anno in cui inciderà l'assenza dalle coppe europee.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è Calcio e Finanza, che spiega come l'attuale esercizio si dovrebbe chiudere con un passivo di 25 milioni di euro, dunque in perdita per la prima volta dopo due esercizi in utile. A incidere sarebbero i costi in lieve crescita e un calo dei ricavi, soprattutto alla voce "plusvalenze", dove lo scorso anno incideva in modo positivo l'incasso dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle. In ogni caso, la situazione potrebbe cambiare a strettissimo giro di posta, in virtù della sessione straordinaria di calciomercato che durerà dall'1 al 10 giugno, e in cui i rossoneri potrebbero mettere a segno qualche cessione importante per scongiurare un bilancio in rosso.
Molto diverso, invece, sarà il discorso in ottica 2026, in virtù della mancata qualificazione alle coppe europee. Infatti, tra premi, risultati e incassi dalla biglietteria, al Milan potrebbero venir meno circa 80 milioni di euro, oltre ad alcuni bonus elargiti dagli sponsor.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!