TARE MILAN INTERVISTA - L'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare, nel corso di un'intervista sulle colonne de La Stampa, ha parlato anche dell'accostamento del suo nome al Milan come nuovo ds rossonero per la prossima stagione, uscendo di fatto allo scoperto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per un club storico e blasonato come questo sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e allo stesso tempo di essere esempio per molti italiani. Sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano, lo porto con orgoglio. Vi sono molto grato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!